Chi siamo

La ” Pro Loco di Staranzano ” svolge la sua attività nel territorio del proprio Comune.

Tra i principali scopi che si prefigge:

• Riunione ed indirizzo di tutte le forze intellettuali, economiche e sociali che sono interessate allo sviluppo culturale, turistico, sportivo ed artistico del Comune.
  • Realizzazione di manifestazioni, spettacoli, convegni, fiere, gite, escursioni, festeggiamenti, gare ed altre iniziative necessarie alla valorizzazione del patrimonio culturale, artistico ed ambientale di Staranzano.
  • Istituire un Ufficio Informazioni Turistiche anche al fine di una possibile partecipazione, con altre associazioni consimili mandamentali, provinciali e regionali, all’organizzazione di manifestazioni di più ampio interesse

Le attività e le iniziative della Pro Loco: un progetto che attraversa tutto l’anno:

• Bobolar d’Oro
  • Concerto lirico
  • Orto, balcone, giardino
  • Estate musicale
  • Sagra de le raze
  • Pedalata all’isola della Cona
  • Concorso di pittura
  • Concorso canino
  • Concerto sinfonico
  • Natale staranzanese
  • Varie corse ciclistiche
  • Ecc…

Siamo alla ricerca di idee e collaboratori:

• Se sei giovane
  • Se siete un gruppo di amici che hanno voglia di collaborare
  • Se sei un fortunato pensionato ma anche una casalinga
  • Se ti sono piaciute delle iniziative
  • Se vorresti proporre una attività o una iniziativa nell’ambito delle feste Staranzanesi
  • Se sei uno di questi, od altro ancora, la Pro Loco di Staranzano è ben lieta di accoglierti tra le sue fila. Non aver paura, siamo gente normale come te!.

Il tesseramento: come diventare soci.

• a questo punto è importante che diventi uno di noi, qualsiasi sia la tua età
  • diventare socio ti permette di partecipare a tutte le iniziative
  • per qualsiasi informazione ci trovi a Staranzano via dell’Infanzia,5 il lunedì-mercoledì-venerdì dalle 10,00 alle 12,00 telefono 0481-710069

Filo diretto con la Pro Loco

• per noi è importante avere un filo diretto con le persone
  • potrai contattarci presso la nostra sede o attraverso il nostro sito “www.prolocostaranzano.it” oppure con E-mail prolocostaranzano@libero.it
  • puoi scriverci per segnalare idee, proposte, iniziative da realizzare, suggerimenti che riguardino tutte le età, infanzia, giovani e meno giovani.

TI ASPETTIAMO !

PERCHE’ NON DIVENTARE SOCIO ?